4912

venerdì 17 luglio 2009

VIA CAVOUR 220 - Residence Armani



Cavour 220, la casa
firmata Armani
Lo stile è immobile. E dopo Dubai e New York, Re Giorgio sceglie Roma per radicarsi nel mercato italiano del real estate griffando nel quartiere Monti (tra via Cavour e via Lanza) il total look di Cavour220, supercondominio di lusso pronto nel 2010 che, oltre a quella di Armani/Casa, porta le firme del fondo di private equity Doughty Hanson e del property developer Europa Risorse.
Un'operazione immobiliare costata 140 milioni di euro, ma dal risultato promettente: dalla vendita dei 62 appartamenti dall’inconfondibile design (tra i 45 e i 220 metri quadrati) la John Taylor incaricata ricaverà tra il milione e gli 8 milioni di euro ciascuno.
Del resto i futuri supercondomini non avranno solo a disposizione 500 metri quadrati di spa, 900 di giardini privati e comuni, 300 di tea room e quasi 1.200 di spazi commerciali, ma anche la membership di accesso ai servizi esclusivi forniti da Quintessentally, partner del progetto. Più che un maggiordomo, chi abita 'da Armani' avrà tutto l’anno, a ogni ora, un concierge pronto alle missioni più impossibili (a cura di Carlotta Magnanini)

Nessun commento: