RE/MAX Team lancia "Open House Art Event", nuova formula lanciata da RE/MAX per comprare e vendere casa in modo assolutamente innovativo e originale che unisce arte e cultura dell'abitare.
Con questa formula l’immobile in vendita diventa uno spazio espositivo che accoglie opere di artisti noti. I potenziali acquirenti che visitano l’immobile possono al contempo gustarsi una vera e propria mostra artistica.
In America l'Open House è uno strumento molto usato per la vendita degli immobili; come dice il nome stesso consiste nell'aprire la casa in un giorno prestabilito a tutti i potenziali acquirenti che così possono visitarla liberamente. La nuova formula Open House Art Event rappresenta un’ulteriore originale evoluzione in quanto permette di rendere la visita all’immobile ancora più piacevole e interessante.
Il lancio del primo Open House Art Event avvenuta il 24 febbraio 2007 a Roma è ora un evento continuo che si specializza nella vendita delle case speciali per clienti speciali.
La REMAX TEAM guidata da Marco Ramberti, ha riunisce per l’occasione opere di giovani artisti con opere di artisti più affermati, tutte opere ispirate al tema della “Casa”.I potenziali acquirenti possono visitare l’immobile, osservare le opere artistiche esposte e acquistarle sul posto.
“Con Open House Art Event intendiamo trasformare la visita di una casa in un’esperienza piacevole e divertente” ha dichiarato Marco Ramberti.
“L’interessato potrà trovare ad accoglierlo consulenti immobiliari pronti a rispondere ad ogni richiesta e come in un piccolo party potrà gustare un bicchiere di buon vino, visionare le opere esposte e trattenersi per dialogare con le altre persone che liberamente potranno visitare l’immobile.
Nessun commento:
Posta un commento